Calcio a 5: l’Elledì Fossano vince contro il Val Di Lans trascinata da un super Charraoui

I fossanesi vincono per 5-1, trascinati da un super Charraoui autore della sua prima tripletta italiana

0
424
elledì fossano
Foto Elledì Fossano Futsal

L’Elledì Fossano centra il terzo successo consecutivo battendo il Val Di Lans con un netto 5-1. I gialloblu sono stati trascinati dal neo acquisto Charraoui, autore di una tripletta. Solo dopo 17 secondi i padroni di casa trovano la via della rete con Zanella, in seguito arriva il pareggio degli ospiti con Perino su errore di disimpegno di Richichi. Già nel primo tempo sale in cattedra l’olandese Charraoui autore del gol del vantaggio. Nella ripresa altri due gol di Charroui e il gol di Oanea chiudono il match sul definitivo 5-1.

Le parole di mister Giuliano nel post partita: “Charraoui è un giocatore tecnico ed è molto forte. Lo avevamo già capito dal primo allenamento che ha qualcosa di speciale e ha ancora la possibilità di crescere; oggi ha sfornito assist e gol e in più ha recuperato molti palloni. Peccato per il gol subito, ma sono errori che capitano in questo sport. Sono molto felice per Ganci, ha parato un paio di tiri pericolosi e si allena come un professionista. Anche i giovani stanno giocando bene, oggi li ho un po’ risparmiati perché domani partono con l’Under 19 per il campionato”.

ELLEDI FOSSANO     5

VAL DI LANS            1

Elledì Fossano: Cafagna, Gerlotto, Zanella, Oanea, Richichi. A disp. Ganci, Vincenti, Sandri, Radaelli, Charraoui, Mantino, Hichri. Allenatore Francesco Giuliano.

Marcatori: Zanella, Perino Charraoui  3, Oanea.

Ammoniti: Charraoui, Gerlotto, Minneci, El Hajjam.