Anche Prato Nevoso aderirà alla manifestazione del popolo della montagna in programma a Cuneo

0
360

Nel vuoto colpevole di un Governo che ha umiliato lo sci italiano, anche chi vive di commercio, indotto, ristorazione è rimasto solo“.

A Prato Nevoso, come in tutte le stazioni sciistiche, lo sci dà lavoro a centinaia di imprese, negozi, attività: ed è proprio tutto questo mondo che lunedì ha deciso di tenere tutti i negozi chiusi per aderire in massa alla importante iniziativa lanciata dal Popolo della Montagna che si terrà a Cuneo il 22 Febbraio alle ore 10.00 in Via Dante 51 davanti alla sede di Cuneo Neve promotore dell’iniziativa.

Il popolo della montagna non sono solo i lavoratori e gli operatori delle stazioni sciistiche, bensì è tutto l’indotto e un intero territorio che basa la sua economia sul turismo della neve.

Invitiamo tutti: gli appassionati, i frequentatori, i lavoratori e tutte le attività coinvolte, ad unirsi al grido del Popolo della Montagna, abbassando le serrande e partecipando attivamente alla protesta”. Questo l’invito di Gianluca Oliva, Prato Nevoso e del Presidente dei commercianti, Gino Brenco.

c.s.