Calcio a 5: l’Elledì Fossano si aggiudica il derby piemontese contro l’Orange Asti

Gli uomini di mister Giuliano vincono con un netto 6-2. Da sottolineare la tripletta di Oanea

0
395

L’Elledì Fossano vince meritatamente lo scontro diretto nel derby piemontese per 6-2 contro l’Orange Asti. Il primo tempo ha ritmi piuttosto blandi, ma le occasioni per i gialloblu non mancano. La rete per i padroni di casa l’ha firmata Gerlotto e il pari ospite da Curallo. Nella ripresa i fossanesi sono in difficoltà, a causa della forte pressione messa dagli avversari; nel giro di due minuti, a sorpresa, l’Elledì segna ben cinque reti: Zanella, Richichi e soprattutto la tripletta di Oanea. Gol della bandiera firmata da Rivella nel ruolo di portiere di movimento. 3 punti importanti per l’Elledì che le permette di rimanere attaccata al treno dell’alta classifica.

Le parole di mister Giuliano nel post partita: “E’ stata la partita col più alto livello agonistico che abbiamo fatto. Loro non meritano la classifica che hanno. Match complicato con entrambe le squadre non attendiste, ma speculari; per entrambe le squadre difficoltà nella ricostruzione dovuta alla pressione e poi noi l’abbiamo vinta in quei due minuti”. Sul trasferimento di Charroui: “Stiamo aspettando che si concluda il transfer dall’Olanda”. Infine sull’infortunio di Rengifo: “Kevin non ci sarà sabato, forse martedì quindi preferisco non rischiarlo per non perderlo ancora più a lungo”.

ELLEDI FOSSANO   6

ORANGE ASTI        2

Elledì Fossano: Cafagna, Gerlotto, Zanella, Oanea, Richichi. A disp. Ganci, Vincenti, Sandri, Radaelli, Piazza, Mantino, Hichri. Allenatore Francesco Giuliano.

Marcatori: Gerlotto, Curallo, Zanella, Oanea 3, Richichi, Rivella.

Ammoniti: Rivella, Piazza, Oanea, Celentano, Radaelli, Gerlotto, Cannella.