Calcio a 5 Serie B: Elledì Fossano, il grande ritorno di Edoardo Piazza!

0
401

Un grande ritorno. Edoardo Piazza è un nuovo giocatore dell’Elledì Fossano: pivot ex sia delle furono Elledì Carmagnola e Rhibo Fossano, nella scorsa stagione, prima dell’interruzione dovuta all’emergenza sanitaria, Edoardo ha realizzato 20 reti in 19 presenze, per un totale di 74 gol in 61 apparizioni in competizioni nazionali.

Nei primi 3 mesi di quest’anno ha giocato nella Polisportiva Pasta Calcio a 5, in Serie C1, e ha messo a segno 4 marcature in 3 partite, prima dello stop dei campionati regionali causa Covid.

“Sono contento di essere tornato, la voglia di riprendere a giocare era tanta e ringrazio la società per avermi dato questa occasione che cercherò dire sfruttare nel migliore dei modi. Entro a far parte di un gruppo ambizioso e affiatato ed è per questo che cercherò di farmi trovare pronto quando sarò chiamato in causa. Non vedo l’ora di scendere in campo. Forza Elledì Fossano!” ha commentato il bomber.

Felice per il ritorno di Piazza anche per il Presidente dell’Elledì Fossano, Fabrizio Rocca: “Sono molto contento dell’operazione, anche perché è un giocatore che avevo scoperto io molto tempo fa, quando aveva 18 anni. Da lì giocò molti anni con noi al Fossano. Oggi sono molto felice di ritrovarlo, sperando ci dia un importante aiuto nel finale di campionato”.