Calcio a 5 – Serie B: Elledì Fossano, che colpo! Dall’Olanda ecco Soufian Charraoui

0
468

L’Elledì Fossano Futsal ha trovato l’accordo e si è attivata per il tesseramento di Soufian Charraoui, olandese di origini marocchine, proveniente dall’Eredivisie.

Il giocatore, classe 1996, è uno dei volti più interessanti del calcio a 5 europeo. Nelle ultime stagioni ha disputato l’Eredivisie olandese di futsal e, a gennaio, con il suo club, l’Hovocubo, ha preso parte alla Champions League. Nel 2018, il nativo di Rotterdam realizzò 8 reti in una partita di campionato. Giocatore dalle spiccate qualità offensive, tanto da vestire la maglia della nazionale.

Le prime parole di Soufian in maglia gialloblù: “A causa del Covid, il campionato in Olanda è stato interrotto e io ho ricevuto molte offerte dalle società di altri paesi. Di tutte le opzioni, quella dell’Elledì Fossano è stata la migliore. Il contatto con le persone della società è stato particolarmente piacevole”- Soufian dimostra di avere grande entusiasmo per questa nuova avventura – “Giocare in un Paese per me nuovo con un’altra cultura è un’esperienza speciale e spero, aiutando l’Elledì, di imparare molto. Dall’Italia, mi aspetto un livello alto e nuove idee di futsal e non vedo l’ora di allenarmi più spesso rispetto ai club in Olanda”.