Corneliano d’Alba: conclusa la quarantena per quattro alunni della secondaria di Primo grado

"In seguito all'insorgenza di quattro casi di positività al Covid-19 nella classe 3^A". Sindaco Balbo: "Ottimo il lavoro dell'Istituto Comprensivo e dell'ASL. La zona gialla non è un liberi tutti e invito i cornelianesi alla prudenza e al rispetto delle regole"

0
623
Alessandra Balbo, sindaco di Corneliano d'Alba

Si è conclusa, nella giornata di ieri, la quarantena (iniziata il 22 gennaio scorso) per quattro alunni. “In seguito all’insorgenza di quattro casi di positività al Covid-19 nella classe 3^A della scuola secondaria di Primo grado di Corneliano d’Alba, la scuola ha adottato la procedura prevista dai protocolli di sicurezza, con un costante contatto con il Dipartimento di Prevenzione ASL CN2. Per tutti gli altri alunni del plesso, le lezioni sono proseguite normalmente. Si è provveduto alla sanificazione degli spazi interessati“, così la nota ufficiale del dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo di Sommariva Perno, Susj Brotto.

Dopo quasi un anno dallo scoppio dell’emergenza sanitaria, è stata coinvolta una nostra classe. Ottimo il lavoro dell’Istituto Comprensivo e dell’ASL. In città contiamo 16 casi di attuale positività al Covid-19. La zona gialla non è un liberi tutti e invito i cornelianesi alla prudenza e al rispetto delle regole“, è il commento (rilasciatoci telefonicamente) del sindaco di Corneliano d’Alba Alessandra Balbo.