Calcio a 5: una strepitosa Elledì Fossano vince il big match contro la Domus Bresso

Una vittoria schiacciante degli uomini di mister Giuliano per 4-8. Strepitoso il primo tempo dei gialloblu. Mister Giuliano: "E' stato il primo tempo migliore della stagione"

0
488

L’Elledì Fossano vince convince contro un avversario ostico come la Domus Bresso, seconda in classifica. Primo tempo strepitoso degli uomini di mister Giuliano che lo chiudono con il netto risultato di 0-4. In gol Radaelli, Richichi e la doppietta di Zanella.

Nella ripresa il match non cambia molto, almeno fino agli ultimi minuti: i gialloblu continuano a martellare e segnano altri quattro gol, spesso a porta vuota e con i padroni di casa col portiere di movimento.

In gol vanno Oanea, Sandri con la doppietta personale e c’è anche gloria per il portiere Cafagna. Nel finale l’Elledì cala un po’ di concentrazione e permette alla Domus di segnare quattro gol: doppietta di Di Biasi, Battaia e Dragone.

Nel post-partita un felicissimo mister Giuliano commenta il match vinto: “Il primo tempo è stato pazzesco. Questo è ciò che ti ripaga il lavoro che si fa da quattro mesi; abbiamo fatto grandi cose con la palla questa sera. E’ stato il primo tempo migliore della stagione“.

Sull’inserimento del portiere di movimento il mister risponde così: “L’ho inserito perché eravamo un po’ stanchi e con l’uomo in più era più semplice gestire la palla e far passare i secondi. Peccato per il black out e per i quattro gol subiti perché ci tenevo a non subirli e hanno macchiato di poco la prestazione; però facendo il resoconto della partita il bilancio è super“.

DOMUS BRESSO         4

ELLEDI FOSSANO        8

Elledì Fossano: Cafagna, Gerlotto, Zanella, Rengifo, Richichi. A disp. Lamberti, Vincenti, Sandri, Radaelli, Oanea , Mantino, Hichri. Allenatore Francesco Giuliano.

Marcatori: Zanella 2, Radaelli, Richichi, Oanea, Cafagna, Sandri 2, Di Biasi 2, Battaia, Dragone.

Ammoniti: Radaelli, Previtera.