Alba, previste tre modifiche temporanee alla viabilità cittadina

Gli interventi programmati toccheranno zone di Via Aldo Moro, Via Cauda e Via Pertinace

0
306
Alba

Il comune di Alba ha reso note tre modifiche temporanee alla viabilità pubblica che interesseranno alcune strade cittadine.

Nel dettaglio:

  • Per consentire la riparazione di una perdita sulla rete di teleriscaldamento, mercoledì 3 e giovedì 4/02/2021 è istituito il divieto di transito in via Aldo Moro, dall’intersezione con corso Europa sino a quella con corso Piave.

    È inoltre istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli in corrispondenza del civico n. 11 di via Aldo Moro.

  • Per lavori di smontaggio di una gru edile, lunedì 15 febbraio 2021, dalle ore 7.00 alle ore 17.00, è istituita in strada Cauda n. 25 la chiusura al transito di una corsia di marcia. Il senso unico alternato veicolare sarà gestito da semaforo o da movieri.
  • Per lavori con piattaforma elevatrice, giovedì 4 e venerdì 5/02/2021, dalle ore 8.00 alle ore 18.00, è istituita la chiusura di via Pertinace, all’altezza di via Ravina, con deviazione traffico veicolare su via Bertero. È possibile l’inversione del senso di marcia dell’ultimo tratto di via Pertinace per l’immissione su via Ravina.