Meeting “Città di Bra”: Campionato Regionale Indoor di Atletica Leggera, 60 (metri) piani e 60 ostacoli (VIDEO e FOTO)

Manifestazione suddivisa in due giornate e organizzata in duplice regia: dall'Atletica Avis Bra del presidente Antonio Martinengo e dall'Atletica Alba della presidente Raffaella Cazzulo

0
868

Sabato 30 e domenica 31 gennaio, al palasport di viale Risorgimento, è andato in scena il meeting “Città di Bra”: Campionato Regionale Indoor assoluto di Atletica Leggera (con le categorie Allievi, Junior e Promesse) nelle specialità dei 60 (metri) piani e 60 ostacoli. Ha preso il via la stagione Indoor piemontese.

Manifestazione suddivisa in due giornate e organizzata al minimo dettaglio, data l’emergenza Covid, in duplice regia: dall’Atletica Avis Bra del presidente Antonio Martinengo e dall’Atletica Alba della presidente Raffaella Cazzulo.

RISULTATI: le gare nelle categorie maschili (del sabato); le gare nelle categorie femminili (domenica). Tutte le prove si sono disputate su due serie.

Nel pomeriggio del sabato, all’impianto braidese, hanno portato il loro saluto il sindaco di Bra Gianni Fogliato, insieme agli assessori Daniele Demaria e Luciano Messa.