Calcio a 5: l’Elledì Fossano torna dalla Sardegna con un solo punto

Gli uomini di mister Giuliano centrano il secondo pareggio in campionato. Mister Giuliano: "Oggi dovevamo vincerla"

0
537

L’Elledì Fossano dopo più di un mese di inattività, torna a giocare in campionato, ma riesce a portare a casa solo un punto in un incredibile pareggio per 4-4 in terra sarda.

Nel primo tempo più Cagliari che Elledì, infatti i padroni di casa vanno in vantaggio di due gol (Alves, Cabitza), ma molto sfortunati i piemontesi con il doppio palo di Zanella. Nel finale Gerlotto accorcia le distanze. Nella ripresa stesso copione del primo tempo, con i cagliaritani che si riportano col doppio vantaggio realizzato da Atzeni. I gialloblu non mollano, mister Giuliano inserisce Gerlotto come portiere di movimento e il match cambia volto: prima accorcia le distanze con Zanella e poi con Rengifo porta in parità la partita (3-3). Nel finale il gol del momentaneo vantaggio di Zanella e poi arriva la doccia fredda col pareggio del Cagliari col portiere Cossu per il definitivo 4-4.

Le parole di mister Giuliano nel post partita: “Nel primo tempo meglio noi nei primi minuti e loro poi sono cresciuti”. Nello stop forzato il mister commenta così: “E’ inutile trovare alibi perché oggi dovevamo vincerla, sono cose che capitano a tutti. Abbiamo fatto molto bene col portiere di movimento e infatti abbiamo creato di più e abbiamo fatto molto di più rispetto loro col portiere di movimento; peccato per il quarto gol preso, poi noi abbiamo avuto due occasioni alla fine che non abbiamo sfruttato”.

Il prossimo match sarà mercoledì sera alle 21.00 contro il Domus Bresso.

CAGLIARI FUTSAL       4

ELLEDI FOSSANO        4

Elledì Fossano: Cafagna, Vincenti, Sandri, Gerlotto, Rengifo. A disp. Lamberti, Zanella, Oanea, Solavagione, Richichi, Mantino, Hichri. Allenatore Francesco Giuliano.

Marcatori: Alves, Cabitza, Gerlotto, Atzeni, Zanella 2, Rengifo, Cossu.

Ammoniti: Vincenti, Mantino, Richichi.