Racconigi: l’Osteria Bela Rosin arriva a casa dei clienti in modo esclusivo con il Personal Chef

Il locale si reinventa in tempo di Covid con una nuova iniziativa

0
587

Si sa, la grave crisi sanitaria ha inflitto seri problemi all’economia nazionale, soprattutto per quanto riguarda l’ambito della ristorazione.  Alberto Mariano, giovane chef dell’Osteria Bela Rosin di Racconigi, ha però deciso di reinventarsi come Personal Chef, portando la sua cucina direttamente a casa dei clienti.

Rispettando tutte le norme anti-contagio, sottoponendosi costantemente ai tamponi molecolari, Alberto porterà la sua Osteria nelle case dei clienti. Un’idea già sviluppata nelle grandi città, che questo chef racconigese intende portare anche nelle nostra zone.

“La cucina – Spiega Chef Alberto – è reinventarsi: nei prodotti, nei piatti, ed in questo caso anche nel rapporto col cliente. Nel primo lockdown il nostro delivery è andato molto bene ed abbiamo ricevuto numerosi complimenti consegnando anche a Torino, dove la concorrenza è incalcolabile. Ci siamo però resi conto che la semplice consegna a domicilio non ha più la stessa presa, per cui abbiamo deciso di reinventarci, rispettando sempre le regole.”

“Il Personal Chef è un’ulteriore sfida che Osteria Bela Rosin vuole porsi, ormai abituata a rompere gli stereotipi della cucina di provincia per interpretare la tipica cucina piemontese con visioni innovative, sempre rispettose del territorio ma con idee che ne valorizzino i piatti.”

Per chiunque fosse interessato può contattare i canali social dell’Osteria Bela Rosin o il numero 380 208 8735.

c.s.