Verso VBC Synergy Mondovì-Taranto, Matteo Paoletti: “Ci siamo allenati con il piglio giusto”

L'opposto della formazione monregalese ha parlato alla vigilia dell'importante sfida contro la squadra seconda in classifica

0
449
matteo paoletti
Matteo Paoletti

Il VBC Synergy Mondovì è in strisci positiva di due partite, ma all’orizzonte c’è una sfida piuttosto impegnativa. Domenica alle 18, infatti, al Palamanera arriva la Prisma Taranto, seconda in classifica. Ne abbiamo parlato con Matteo Paoletti, opposto dei “Galletti”.

Queste le parole di Matteo Paoletti:

“La partita contro Taranto per noi è una partita come tutte le altre. La affrontiamo a viso aperto, senza paura di niente e di nessuno. La nostra settimana è andata bene, ci siamo allenati con il piglio giusto: Stiamo cercando di fare il nostro meglio e speriamo di continuare con la striscia positiva di buoni risultati che abbiamo intrapreso da un paio di partite a questa parte.

Loro sono una buonissima squadra, non hanno bisogno di presentazioni, hanno giocatori validissimi e una panchina lunga a disposizione. Noi purtroppo al momento attuale siamo contati, ma questo non inficia il lavoro settimanale.”