Home Attualità Savigliano: tenta la rapina in una farmacia, ma il farmacista è pluricampione...

Savigliano: tenta la rapina in una farmacia, ma il farmacista è pluricampione di Kickboxing

Il rapinatore ha estratto il coltello che portava con se ed ha minacciato il farmacista, chiedendo insistentemente di avere l'incasso della mattinata

0
3238

E’ successo ieri mattina, giovedì 21 gennaio, poco prima dell’ora di chiusura a Savigliano.

Un uomo di circa quarant’anni, secondo le ricostruzioni, è entrato all’interno della farmacia in piazza Santarosa con il viso coperto ed ha cercato di distrarre il farmacista al bancone, con una scusa. Ha poi estratto il coltello che portava con se ed ha minacciato il farmacista, chiedendo insistentemente di avere l’incasso della mattinata. I due hanno iniziato una colluttazione.

Il rapinatore, però, non sapeva di avere a che fare con un professionista e pluricampione di Kickboxing, il quale ha gestito al meglio la situazione. Non riuscendo nel suo intento, il rapinatore è scappato dalla farmacia correndo. Passanti e commercianti dei negozi vicini, hanno cercato invano di fermarlo e di lui si sono perse le tracce.

Sul posto, sono intervenuti subito i Carabinieri di Savigliano e la Polizia Municipale. Come confermato dal Comando dei Carabinieri saviglianesi, secondo le testimonianze raccolte, il rapinatore parrebbe avere origini extracomunitarie. Tutte le immagini della videosorveglianza, sono al vaglio degli inquirenti e le indagini sono in corso.