Saluzzo-Pont Donnaz 2-1, Tosi: “Una vittoria che dà valore ai risultati precedenti”

0
545
In foto, Tosi (Saluzzo Calcio)

Dopo due pareggi i marchionali del Saluzzo vincono nella gara casalinga contro il Pont Donnaz per 2-1 nel 15 turno di Serie D girone A.

Abbiamo raggiunto telefonicamente l’attaccante dei granata Vittorio Tosi, autore di una rete proprio contro il Pont Donnaz, per un commento riguardo al match:

“Contro il Pont Donnaz è stata una partita molto sofferta e molto combattuta sul piano tattico. Sapevamo che non sarebbe stata una partita facile: abbiamo fatto un buonissimo primo tempo riuscendo a trovare il vantaggio. Nel secondo tempo loro sono riusciti a pareggiare grazie a un gol “sporco”, ma siamo comunque riusciti a vincere poi la gara. Nonostante l’espulsione del mister i cambi si sono rivelati azzeccati: Scavone e Sardo subentrati secondo me hanno dato una grande supporto in attacco.

Sono tre punti importantissimi per la salvezza: sapevamo che i due precedenti pareggi sarebbero serviti a poco senza la vittoria contro il Pont Donnaz. Sono punti che danno equilibrio e serenità per continuare la stagione. Siamo soddisfatti, anche a livello personale finalmente sono riuscito anche a trovare il gol. Tutte le partite tutte difficili, ora prepareremo le prossime che prepariamo come sempre: con lo spirito giusto cercando di farci trovare pronti.”