Oggi il remake di Castellana Grotte-Cuneo, Catania: “Il risultato di domenica non conta più”

0
435
Foto Margherita Leone

Oggi, mercoledì 20 alle ore 17.00, Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo scenderà in campo al PalaGrotte per il recupero della 3^ giornata d’andata del campionato di serie A2 maschile, ospiti della BCC Castellana Grotte.

Il primo confronto dei biancoblù con i pugliesi, andato in scena domenica a Cuneo, ha visto i ragazzi di coach Serniotti aggiudicarsi il confronto in tre set, rafforzando così la posizione in classifica e riportando alto il morale.

Il libero della Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo, Damiano Catania, dopo l’ottima prestazione personale nel confronto con i gialloblù sottolinea l’importanza di questa trasferta: «Siamo stati molto bravi a sfruttare il nostro servizio e di conseguenza avere una correlazione muro difesa molto efficiente. La gara di oggi sarà tutt’altra storia perché la squadra dall’altro lato proverà a cambiare sicuramente qualcosa per metterci in difficoltà e noi dobbiamo scendere in campo convinti del nostro potenziale per frenare la loro voglia di rivalsa. Il risultato di tre giorni fa non conta più nulla, dobbiamo essere da subito concentrati e con la giusta cattiveria per portare il risultato a casa».