Fossano, minoranza PD all’attacco: “Tallone non si vanti delle opere non realizzate dalla sua amministrazione”

Polemiche da parte del PD Fossano sul "vanto" del Sindaco Tallone sulle opere pubbliche in costruzione in giro per la Città

0
520

Polemiche a Fossano perché attraverso un post pubblicato su Facebbok, nel primo pomeriggio, il “PD Fossano” critica il Sindaco fossanese Dario Tallone per essersi “vantato” dei cantieri pubblici che sono in costruzione in giro per la Città. Secondo il gruppo della minoranza del PD guidata da Vincenzo Paglialonga, tutte queste opere in costruzione sono frutto del lavoro della precedente amministrazione, ovvero quella di Sordella.

Una parte del post recita: “Per quanto possa essere vantaggioso a livello politico, non ci sembra così corretto che un sindaco si faccia bello con il lavoro fatto dalle amministrazioni precedenti, per poi scaricarle addosso all’occorrenza le colpe di altre criticità”.

Tutto questo lo conferma lo stesso consigliere Paglialonga: “Tutte queste opere progettate, appaltate e finanziate di cui si vanta il Sindaco sono opera dell’amministrazione Sordella e lo stesso Sindaco lo deve puntualizzare nei consigli comunali. Non si deve vantare di cose fatte da altri, prima del suo arrivo”.

Il Primo Cittadino fossanese, contattato da Ideawebtv, preferisce non rispondere per non alimentare nuove polemiche.