CSV Cuneo, disponibili due posti per il Servizio Civile Nazionale

La scadenza delle candidature è fissata per le ore 14.00 del 15 febbraio, per giovani tra i 18 e 28 anni

0
303
csv cuneo

È uscito il bando per la selezione dei volontari da impiegare nei progetti di Servizio Civile Universale che saranno realizzati tra il 2021 e il 2022. (Scadenza candidature: 15 febbraio alle ore 14:00). Il CSV Società Solidale mette a disposizione due posti per giovani tra i 18 e 28 anni presso la sede di Cuneo nell’ambito del progetto dal titolo “Le cose che abbiamo in comune” (ente titolare del progetto: Vol.To), per i dettagli del progetto è possibile consultare il seguente link: https://www.volontariatotorino.it/le-cose-che-abbiamo-in-comune/

Il progetto ha una durata di 12 mesi, con un orario di servizio indicativamente pari a 25 ore settimanali e un rimborso spese mensile di 439,50 euro.

Il termine per l’invio delle domande è fissato al 15 febbraio 2021 alle ore 14:00.

E’ previsto un incontro di approfondimento in modalità telematica per conoscere meglio il programma di CSV ed entrare nel vivo del progetto il 26 gennaio ore 17 sulla piattaforma Zoom.

Il Servizio civile universale rappresenta una importante occasione di formazione e di crescita personale e professionale per tutti i giovani che intendono partecipare ai progetti, non fartela scappare! I ragazzi saranno inseriti all’interno della struttura e si occuperanno di affiancare i progetti di promozione del volontariato all’interno delle scuole del territorio. Un’occasione per conoscere il mondo del volontariato e, allo stesso tempo, lavorare con i giovani e per i giovani.

Per ogni informazione visita il sito www.csvcuneo.it oppure contattaci: Ref. Samanta Silvestri_Cell. +39 3331364864_Mail progettazione @csvcuneo.it.