Tennistavolo – Serie A1: Verzuolo, buon pari all’esordio contro Prato

0
426

Si è conclusa in parità la prima partita del campionato di Serie A1 di tennistavolo tra il Circolo Prato e l’A4 Tonoli Scotta.

Un risultato prezioso per la compagine verzuolese, che lascia tuttavia un po’ d’amaro in bocca in quanto la formazione guidata da Valentino Piacentini si era portata in vantaggio per 3 a 1, ma ha subito poi la rimonta dei toscani che sono riusciti a portarsi sul 3 a 3 dopo ben 4 ore di gioco.

Molto positivo è stato l’esordio del giovane moldavo Andrei Putuntica che si è aggiudicato entrambi gli incontri disputati. Un po’ sottotono invece la prestazione del giovanissimo Andrea Puppo che ha patito troppo l’emozione dell’esordio e non è riuscito a mettere in mostra le sue notevoli potenzialità.

Buona la prova fornita da Daniele Pinto che ha prevalso sullo straniero della squadra ospitante, anche se non è riuscito poi a ripetersi contro Oyebode.

I verzuolesi torneranno in campo domenica 24 gennaio, alle ore 17, quando affronteranno a Verzuolo la neopromossa Sant’Espedito Napoli.