Il Sindaco di Pamparato aderisce a Fratelli d’Italia

Franco Borgna: "Senza dubbio, è per me un grande onore entrare in questa famiglia"

0
623
Franco Borgna

Fratelli d’Italia comunica con grande soddisfazione l’adesione di Franco Borgna, sindaco di
Pamparato, al partito. “Ci tengo a ringraziare Fratelli d’Italia per l’ottima accoglienza che mi ha riservato. Senza dubbio, è per me un grande onore entrare in questa famiglia, un gruppo che da sempre ha lavorato incessantemente per tutelare i cittadini italiani, e ancora di più nel difficilissimo periodo che ci troviamo a vivere. La coerenza di Giorgia Meloni e della sua leadership è per me motivo di grande orgoglio. Un carissimo ringraziamento a William Casoni, Coordinatore Provinciale del Partito, all’Onorevole Monica Ciaburro, a Paolo Bongioanni, capogruppo in consiglio regionale, e a Rocco Pulitanò, il responsabile per gli enti locali. Sono certo che faremo un lavoro eccellente insieme” commenta Franco Borgna.

“Fratelli d’Italia si conferma il partito della destra italiana” commenta il Coordinatore Provinciale del Partito William Casoni. “La forza delle nostre idee ci premia quotidianamente con nuove adesioni e nuovi simpatizzanti. Il partito sta crescendo più di ogni altro e questo ci riempie di soddisfazione, a dimostrazione del fatto che stiamo rispondendo bene ed efficacemente alle richieste di tutti quei cittadini e di tutte quelle categorie così tristemente abbandonate dal governo Conte, dalla sinistra e dai cinque stelle. Sono soddisfatto che Franco abbia maturato la decisione di aggiungersi al già folto gruppo di amministratori locali che possiamo vantare in Provincia di Cuneo: con lui, siamo sempre più presenti sul nostro magnifico territorio.”

Tutti coloro che desiderassero avere maggiori informazioni sulla nostra attività politica e sulle iniziative proposte sull’intero territorio provinciale, possono consultare il nostro sito internet www.fratelliditaliacuneo.com, dove sono pubblicati i contatti di tutti i circoli della Provincia di Cuneo, o la nostra pagina Facebook Fratelli d’Italia – Provincia di Cuneo.

c.s.