Cuneo: riapre a Borgo San Giuseppe lo Sportello Unico Socio-Sanitario

0
319

Dopo mesi di sospensione dei ricevimenti in presenza per l’emergenza Covid-19, lo Sportello Unico Socio-Sanitario che in questi mesi ha funzionato come sportello telefonico, sarà riaperto al pubblico a partire da martedì 19 gennaio.

Dai locali del Mater Amabilis Centro (Cottolengo) dove si svolgeva il ricevimento, lo Sportello sarà trasferito nella sede amministrativa del Consorzio Socio-Assistenziale del Cuneese, sempre a Cuneo, in frazione Borgo San Giuseppe, via Rocca de’ Baldi n. 7.
Lo Sportello offre al pubblico informazioni e assistenza per presentare le domande di valutazione geriatrica, in collaborazione con l’Unità di Valutazione Geriatrica dell’ASL CN1.

I giorni e gli orari di apertura saranno i seguenti: MARTEDI’ dalle ore 9 alle ore 14 aperto al pubblico (preferibilmente su appuntamento, telefonando nei giorni precedenti al numero 0171 334334).

In aggiunta a questo giorno di apertura in presenza continua a rimanere attivo e disponibile lo Sportello telefonico, contattabile sempre al numero 0171 334334 il LUNEDI’, il GIOVEDI’ e il VENERDI’ dalle ore 9 alle ore 14 e il MERCOLEDI’ pomeriggio dalle ore 13 alle 18 con le stesse modalità di informazione ed assistenza per la presentazione delle domande anche via email.

Chiunque volesse scaricare la modulistica prima dell’accesso allo Sportello, potrà farlo attraverso il sito web del Consorzio, accedendo alla sezione “Come fare per” (http://www.csaccn.it/Home/Pagine-del-Comune?ID=7396?IDNews=4496).

c.s.