Le Free Titans di Alba Cheer sono tornate in palestra

0
321

Gli allenamenti dei team di performance cheer delle Free Titans di Alba Cheer sono ripresi, finalmente, lo scorso Venerdì 8 Gennaio. Dopo un entusiasmante Christmas showcase e il tempo delle vacanze, è giunto il tempo per tornare ad allenarsi con determinazione.

La squadra si è ricompattata con il ritorno di alcune atlete rimaste ferme per l’emergenza sanitaria e ora può guardare con rinnovato entusiasmo alla seconda parte di stagione. Le coaches lavoreranno su una coreografia di gruppo, ma non mancheranno sorprese con la proposta di prendere parte a competizioni di double per le atlete più meritevoli.

A questo proposito, ormai da qualche mese è attivo un programma integrativo di allenamenti svolti in modalità home training, finalizzati al miglioramento di abilità individuali; il programma continuerà per tutta la stagione, premiando con un significativo progresso tecnico chi lo intraprenderà con assiduità e impegno.

Il prossimo appuntamento ufficiale che vedrà in pedana le Free Titans è per lo Show Off che la direzione sportiva di Alba Cheer sta calendarizzando per il mese di Maggio. Si potranno però già ammirare le albesi in azione durante gli allenamenti che puntualmente saranno documentati dalla società langarola. I più attesi? Quelli a tema carnevalesco…

c.s.