Taranto – VBC Synergy Mondovì 3-0, Alberto Marra: “Partita approcciata nel modo giusto”

Il centrale dei "Galletti" ha fatto alcune considerazioni al termine della tiratissima sconfitta in Puglia, dopo di una ottima prestazione corale

0
370
Alberto Marra
Credit: Walter Nobile

Lotta e combatte il VBC Synergy Mondovì contro la fortissima formazione di Taranto, ma deve cedere per 3-0. Tutti i set si sono conclusi sul 25-23, proprio a dimostrare il grande equilibrio dell’incontro. Al termine della sfida abbiamo raggiunto telefonicamente Alberto Marra, centrale dei “Galletti” per alcune dichiarazioni a caldo.

“Abbiamo approcciato la partita di oggi nella maniera giusta – esordisce Alberto Marra – siamo partiti carichi e convinti senza nulla da perdere. Ci siamo giocati tutti e tre i set al massimo, siamo arrivati a 23 in tutti e quindi ci sono pochi rimorsi. 

Abbiamo fatto una bella partita, ci sono state quelle 2-3 palle a set che forse non abbiamo gestito nel migliore dei modi. Però, forse, alla fine per quei palloni si perde il set. Il risultato è ancora negativo ma speriamo che domenica contro Reggio Emilia potremo rifarci subito”