Calcio Giovanile: concluse le lezioni natalizie della Scuola Portieri Emiliano Campana

0
708
In foto, l'ex portiere di Serie A Davide Micillo con un giovane portiere

Nonostante le difficoltà imposte dallo scenario di lockdown vissuto durante le festività natalizie, la Scuola Portieri “One” di Emiliano Campana è riuscita a portare a termine una tre giorni di lezioni individuali rivolte a tutti i giovani numeri 1 che volessero tornare ad assaporare per alcune ore il piacere del campo.

Le sedute di allenamento si sono concluse il 30 dicembre, sotto la supervisione attenta di Campana, portiere titolare dell’Olmo, e dei suoi collaboratori d’eccezione: gli ex portieri di Serie A e B Fabrizio Ferron, Marco Roccati, Lorenzo Di Iorio e Davide Micillo, oltre a Federico Cammarota.

“Il risultato è stato ottimo – sottolinea lo stesso Campana – Ringraziamo l’US Acli Cuneo, il presidente del Cuneo Calcio per la collaborazione e tutti coloro che con il loro sostegno umano hanno fatto sì che l’evento potesse riuscire, nonostante le difficoltà del periodo. La Scuola portieri Emiliano Campana e la Scuola Uno Bologna augurano a tutti un buon anno. Ci rivedremo sui campi, si spera presto, con delle novità. Un “grazie”, infine, ai professionisti Roccati, Ferron, Micillo, Cocchi e Cammarota che si sono messi a disposizione per i ragazzi del nostro territorio”.