Home Attualità Fornitura annuale di sacchetti per la raccolta differenziata a Beinette

Fornitura annuale di sacchetti per la raccolta differenziata a Beinette

0
470

Immagine di repertorio - Foto Ideawebtv.it

Come è stato per il 2020, anche nel 2021, a Beinette, si potrà continuare a ritirare la fornitura gratuita annuale dei sacchetti presso l’Infopoint nell’ex locale pediatra in Via Gauberti 21, aperto il martedì ogni quindici giorni, a partire dal 5 gennaio.
Alternativamente gli orari saranno il mattino ed il pomeriggio, dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19 (il primo martedì il mattino, il secondo il pomeriggio, e via continuando, 5 e 19 gennaio, 2 e 16 febbraio e marzo, 30 marzo e 13 aprile, 27 aprile ed 11 maggio). L’infopoint rimarrà chiuso in occasione di festività.
Il ritiro dei sacchetti deve essere fatto, solo al termine della fornitura precedente, dall’intestatario della tassa dei rifiuti munito dell’ultima bolletta e del codice fiscale o da terze persone delegate. Ci si potrà recare anche all’Infopoint in sedi diverse da quelle del Comune di residenza. Per conoscere tutte le date e gli orari degli altri punti di consegna si consultino i siti www.ceccuneo.it o www.serviziambientali.idealservice.it
L’Amministrazione beinettese ricorda all’utenza che in caso di esaurimento della dotazione annua gratuita, i sacchetti possono essere acquistati con il pagamento allo sportello della Banca Alpi Marittime  beinettese ed il ritiro dei sacchetti all’Infopoint, nei giorni previsti dal calendario, portando la ricevuta della Banca.
cs