Emergenza Covid-19, l’aggiornamento da Bra: 112 i domiciliati attualmente positivi

"Di questi, 13 sono ricoverati all’ospedale Michele e Pietro Ferrero di Verduno (aggiornamento al 29/12). Da un’elaborazione a livello locale, la fascia più colpita è quella degli ultrasessantenni (47.7%), mentre i soggetti tra i 39 e 60 anni sono il 36% del totale"

0
439

Come indicato dalla mappa della Regione sull’andamento del contagio in Piemonte (ultimo aggiornamento 30 dicembre), sono 112 i domiciliati a Bra attualmente positivi al Coronavirus.

Di questi, 13 sono ricoverati all’ospedale “Michele e Pietro Ferrero” di Verduno (aggiornamento al 29/12). Da un’elaborazione a livello locale, la fascia più colpita è quella degli ultrasessantenni (47.7%), mentre i soggetti tra i 39 e 60 anni sono il 36% del totale. Prosegue, seppur lentamente, il trend di discesa della curva del contagio – spiega il sindaco Gianni Fogliato -. Questi i dati con cui si chiude questo difficile 2020. Guardando con fiducia al Nuovo Anno e invitando a vivere questa ricorrenza con la consueta responsabilità e nel rispetto delle regole, rivolgo alla cittadinanza i migliori auguri per il 2021 in arrivo. Lo faccio nel segno di una parola, INSIEME: l’auspicio per il Nuovo Anno è di poter tornare a progettare insieme, a vivere insieme gioie e dolori della città e, insieme, aiutare chi fa più fatica a radicarsi sempre di più nella nostra meravigliosa comunità. Auguri, di cuore, a tutti voi”.