Serie D, mister Daidola (Bra) dopo il 3-1 a Castellanza: “Oggi meno brillanti, ma mi è piaciuta la reazione”

"Il Bra sta facendo un cammino eccezionale, non è una partita che mette in dubbio il lavoro e il percorso fatti fin qui"

0
618
Fabrizio Daidola, allenatore del Bra

A margine del 3-1 di Castellanzese-Bra, telefonicamente, abbiamo raggiunto l’allenatore dei giallorossi Fabrizio Daidola, per un commento sul turno infrasettimanale giocatosi in terra lombarda.

Oggi pomeriggio siamo stati meno brillanti, di altre volte, fisicamente. Abbiamo pagato la fatica di domenica con l’Arconatese. Il primo tempo è stato leggermente al di sotto delle ultime prestazioni, anche se la partita è stata in bilico. Siamo riusciti a fare di meno, ma mi è piaciuta tantissimo la reazione dopo il loro provvisorio 2-0.

Il primo gol è stato rocambolesco, su un nostro errore. Mancanza di lucidità, ma ci può stare. Va detto che Tos rientrava, dall’inizio, dopo una lunga assenza. Cardore e Tuzza erano un po’ stanchi, ma hanno fatto un grande lavoro. La squadra ha comunque combattuto. Una volta accorciate le distanze, ci siamo messi con il 4-2-4 in campo. Abbiamo avuto due occasioni importanti, dove abbiamo sfiorato il pareggio.

Nella partita che è andata storta, rimarco ancora una volta il cuore e l’anima di questo gruppo. Con grande forza di volontà e con una reazione nervosa siamo andati vicini al 2-2. Eravamo stanchi. Il Bra sta facendo un cammino eccezionale, non è una partita che mette in dubbio il lavoro e il percorso fatti fin qui. Stacchiamo la spina tre giorni e ci rivediamo domenica al Bravi, per riprendere gli allenamenti e preparare la trasferta di Lavagna“.