Cantù – VBC Synergy Mondovì 1-3, Alberto Marra: “Una vittoria meritata”

Il centrale della formazione monregalese ha espresso soddisfazione per il 3-1 ottenuto contro Cantù, ma punta il mirino al derby del 27 dicembre

0
354
alberto marra
Milano e Marra in azione - Credit: Elena Merlino

Seconda vittoria consecutiva per il VBC Synergy Mondovì, capace di imporsi in trasferta contro Cantù per 3-1. Con questa vittoria i “Galletti” scavalcano proprio i lombardi in classifica e raggiungono Brescia all’ottavo posto in classifica, l’ultimo utile per i playoff. Inoltre questa è certamente una ottima iniezione di fiducia in vista del derby con Cuneo, previsto per domenica 27. Contattato al termine della sfida, Alberto Marra, centrale del VBC, ha espresso soddisfazione per la rimonta che la sua squadra ha messo in atto dopo aver perso il primo set.

Queste le parole del giocatore pugliese, che ha chiuso la partita con otto punti, di cui quattro a muro:

“Siamo partiti nel primo set un po’ agitati e con un po’ di tensione addosso. Nel secondo set siamo stati bravi a ripartire e a liberarci un po’ di questa tensione e a giocare un po’ più leggeri. Abbiamo forzato un po’ di più in battuta e i risultati si sono visti. 

Negli altri set li abbiamo tenuti sotto quasi sempre e siamo riusciti a vincere la partita. È una vittoria meritata, complimenti a noi, ma subito testa alla prossima gara.”