ANAS Piemonte: programmati i lavori sulle statali in provincia di Cuneo

0
207

Proseguono i lavori di ripristino della pavimentazione lungo la strada statale 231 “di Santa Vittoria”. Per consentire l’avanzamento delle attività, a partire da lunedì 21 e fino a mercoledì 23 dicembre sarà in vigore il senso unico alternato a Santa Vittoria d’Alba, in provincia di Cuneo. L’intervento interesserà la statale per un tratto di circa 600 metri con cantiere attivo tra le 7:00 e le 19:00.

Programmati inoltre i lavori di sistemazione del piano viabile e del cordolo laterale lungo la statale 28 “del Colle di Nava” a Bagnasco. Per consentire i lavori, a partire da lunedì 21 dicembre sarà in vigore il senso unico alternato tra il km 66,400 e il km 66,700. Il completamento dell’intervento è previsto entro fine dicembre.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.