Troppa incertezza legata al virus: lo Sci Club Peveragno annulla i corsi per ragazzi

0
363

La notizia, dallo Sci Club Peveragno, che non sorprende, data la situazione pandemica, arriva sul sito «Sei di Peveragno».

“Con molto dispiacere, annunciamo che quest’anno, a causa del COVID-19, lo “Sci Club Peveragno” non organizzerà il consueto corso di sci per i ragazzi della scuola primaria e secondaria inferiore. In particolare, il problema è quello del trasporto dai nostri paesi verso Artesina. Inoltre niente assicura che lo svolgimento possa comunque essere regolare. C’è la possibilità, sempre che la pandemia regredisca, che sia possibile organizzare delle uscite per poter sciare tutti insieme” – spiega lo staff.

“Per chi volesse comunque iscriversi allo Sci Club – aggiungono gli organizzatori – è cambiata la gestione della tessera SciClub/CuneoNeve che diventa virtuale (app sullo smartphone); seguiranno dettagli dopo la riunione che si terrà questa settimana tra CuneoNeve e gli Sci Club, nel corso della quale ci saranno comunicate le modalità di iscrizione e gestione. Ultima novità: stiamo valutando la possibilità e le modalità per rimborsare la quota parte relativa all’ultima uscita del corso dello scorso anno che sempre causa COVID, non era stata svolta e, appena disponibili, vi comunicheremo i dettagli. Buona salute e tanti cari auguri di Buone Feste a tutti dal Direttivo”.