Serie D, Legnano-Bra 0-2. Capitan Rossi: “Non era facile ricominciare, dopo una lunga sosta, con due vittorie consecutive”

"Vincere a Legnano non è mai scontato e loro sono una buona squadra. Abbiamo meritato, facendo la partita che avevamo preparato"

0
720
Alessandro Rossi

Al termine di Legnano-Bra 0-2, abbiamo contattato telefonicamente il capitano dei giallorossi braidesi (e difensore centrale) Alessandro Rossi. Gli abbiamo chiesto un commento sulla prestazione di oggi pomeriggio in Lombardia, sulla classifica e sull’impegno di domenica.

Vincere a Legnano è sempre difficile e loro sono una buona squadra. Abbiamo sfruttato al meglio le occasioni che abbiamo costruito. Anche se, il gol annullato a Gaeta per me era regolarissimo. Abbiamo meritato, facendo la partita che avevamo preparato. Non era facile ricominciare, dopo una lunga sosta, con due vittorie consecutive. Mentalmente, prima che fisicamente, ci siamo fatti trovare pronti. Siamo stati bravi a non staccare mai la spina.

Siamo a +5 in classifica ma è presto, se scivoli puoi andare in fretta a +2. Rimaniamo con i piedi per terra, giocando una partita dopo l’altra e sapendo che il campionato è lunghissimo. Dobbiamo ancora giocare molti scontri diretti. 

Domenica con l’Arconatese sarà difficile, verranno da noi a giocarsela e daranno il massimo. Noi dovremo fare altrettanto e prestare la massima attenzione. Dobbiamo continuare ad esprimere il nostro gioco e dare continuità ai risultati raccolti finora“.