“Istantanee di gentilezza”: il calendario 2021 della sezione braidese Avis

Il Comitato, poi ha scelto 30 foto e ha deciso di stamparle ed esporle gratuitamente in molte attività commerciali di Bra, dal 12 dicembre 2020 al 9 gennaio 2021

0
626

Il quarto contest fotografico a tema per selezionare le migliori foto da inserire nel calendario 2021, offerto ai donatori di sangue della sezione di Bra dell’Avis, si chiama “Istantanee di gentilezza”.

Grande il lavoro del “Comitato in rosa del calendario”, formato da Stefania, Birgit, Gessica, Valentina e Patrizia, che ha scelto le 12 foto per i 12 mesi del nuovo calendario. Fotografie scattate da appassionati (non professionisti, anche extra Bra e non facenti parte del direttivo avisino cittadino).

Il Comitato, poi ha scelto 30 foto e ha deciso di stamparle ed esporle gratuitamente in molte attività commerciali di Bra, dal 12 dicembre 2020 al 9 gennaio 2021.

Con l’aiuto ed il patrocinio dell’Ascom Bra, abbiamo raccolto le adesioni entusiaste degli esercenti. 30 gli scatti scelti ed immortalati su pannelli esposti nelle vetrine, la maggior parte nel centro braidese. Abbiamo pensato anche ad una credenziale, un cartoncino che potrete farvi dare in sede Avis o dai negozianti stessi da compilare con i timbri dei negozianti che espongono gli scatti. Non sarà necessario fare acquisti, ma sarà una sorta di percorso itinerante cittadino alla ricerca di istantanee di gentilezza come se fosse un cammino di solidarietà che potrete fare nel periodo natalizio. Al termine del viaggio, consegnando la credenziale completa di tutti i timbri in sede Avis, un gentile omaggio per ringraziarvi della vostra partecipazione“, ci ha spiegato il presidente avisino braidese, Armando Verrua.

Il presidente Verrua e Patrizia Piu, membro del Comitato in rosa e della realtà associativa braidese, ci hanno ricevuto questa mattina nella sede braidese all’angolo del nosocomio “Santo Spirito”, per la consegna di un calendario 2021.