Mascherine gratuite grazie all’impegno del gruppo Facebook “Bra. Di tutto, di più”

"Grazie a tutte le attività che hanno permesso ciò contribuendo, attivamente ed economicamente, all'acquisto delle mascherine e questo ha una maggiore valenza, visti i tempi che stiamo attraversando e quindi applausi per tutti loro"

0
917
Enrico Sunda con la nuova mascherina

Alle innumerevoli iniziative braidesi (data l’emergenza Covid-19) legate alla produzione e distribuzione di mascherine protettive, si è aggiunta quella del gruppo Facebook “Bra. Di tutto, di più” e del “suo amministratore” Enrico Sunda.

È con immenso piacere che vi comunico che parte la distribuzione delle mascherine gratuite! Grazie a tutte le attività che hanno permesso ciò contribuendo, attivamente ed economicamente, all’acquisto delle mascherine e questo ha una maggiore valenza, visti i tempi che stiamo attraversando e quindi applausi per tutti loro! Qui sotto li elenco tutti. La cosa che è piaciuta molto è che, salvo rari casi giustificati, c’è solo un’attività per ogni categoria specifica, per cui questo dà anche loro la giusta visibilità meritata.
Le adesioni degli sponsor sono state più di quelle sperate, per cui sto già facendo un altro ordine di mascherine per poterle dare a più persone possibili, tra coloro che le richiederanno.

Solferino Bra (Ottica) Bra; La Meridionale (Panetteria) Bra; Net Station (Informatica) Alba; Petricore (Progettazione Grafica) Cherasco; La Ragnatela (RistoPubShop) Sommariva Bosco; Schiacciala (Ristorante) Pollenzo; Le “VERart” (Tattoo e Piercing) Bra; Poliar (Arredamenti e Centro Materassi) Roreto di Cherasco; FasciAmi con Amore (Mamme in dolce attesa e Neomamme) Bra; Scavino da “Clara” (Calzature) Bra; Acquachiara (Lavanderia) Bra; Eat Enjoy (Pizza da asporto) Bra; Kinesica Fitness (Palestra) Bra; Vale’s Cafè (Bar) Bra; Parrucchieri Giacomo & Edoardo (Parrucchieri) Bra; Manhattan (Abbigliamento) Bra; Scaglia (Macelleria) Bra; Nica Centro Degradè Joelle (Acconciature) Bra; Punto Critico (Osteria Grill) Bra; Studio LC (Benessere e nutrizione) – Bra; All in 1 (Eventi e spot pubblicitari) Cherasco; Piscineacquasole (Costruzione piscine) S.Vittoria d’Alba; Bell’Italia (Ristorante Pizzeria) Roreto di Cherasco; Gruppo Verrua (Servizi funebri) Bra; Caffè Cavour (Bar) Bra; Canapax (Birrificio) Bra; Mister Lavaggio (Autolavaggio a domicilio) Bra; TecnoBra (Agenzia Immobiliare) Bra.

Queste sono le attività che hanno sostenuto i costi e grazie alle quali sarà possibile regalare le mascherine! Chi la volesse mi scriva sul gruppo Facebook, a ruota arriveranno anche delle specifiche per vedere come ritirarla. Ricordo che l’unico impegno morale richiesto è quello di pubblicare una foto sul gruppo, con la mascherina indossata, da soli o anche in più persone, la più pazza e divertente possibile e, comunque, come ci si sente, va bene tutto! Perché, tra tutte le foto pubblicate, le 3 che prenderanno più like vinceranno una serie di premi che saranno comunicati più avanti. Quindi, un di più che rende ancora più divertente e social l’iniziativa!“, sono le parole di Sunda.