“Un grazie al Pronto Soccorso e alla Neurologia di Mondovì, poli di eccellenza ignorati e invidiati”

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO la lettera di ringraziamento agli operatori della struttura monregalese

0
1041

In un Tranquillo pomeriggio pomeridiano una meteora ha completamente investito il sottoscritto trasformando completamente abitudini, attività professionale ecc., con conseguenze che potevano essere irrecuperabili.

Grazie alla professionalità degli operatori del pronto soccorso di Mondovì, coadiuvati dal reparto di Neurologia di Mondovì e con la supervisione del reparto di neurochirurgia di Cuneo col quale c’è collaborazione continua, nonché a seguito degli esami clinici effettuati, viene fatta luce sulla problematica e vengono decisi i passi successivi.

Quindi, dopo gli esami di rito vengo assegnato all’equipe del prof. Dott. Michele D’Agruma che procederà poi all’intervento di craniotomia , senza particolari complicanze.
La presente vuole essere, in questo periodo in cui la sanità è presa tra fuochi incrociati sicuramente non amichevoli, un monito che non tutto è da buttare, ma esistono poli di eccellenza che sono dalla maggioranza ignorati ed invidiati da altre strutture

Ringrazio quindi tutto il personale medico e paramedico per le cure prestate
Come già detto precedentemente la presente vuole essere una riconoscenza a quanti in questi giorni di pandemia si occupano della salute di noi tutti, grazie di cuore

Con riconoscenza,
Angelo Breida