Piemonte “zona arancione” dal 29/11, il governatore Cirio: “Frutto di tanti sacrifici dei piemontesi e del grande lavoro del nostro sistema sanitario”

"Permetterà a molte nostre attività commerciali di riaprire già da questa domenica. Non possiamo sprecare questo grande sforzo, non possiamo permetterci di tornare indietro. La strada è quella giusta, continuiamo a percorrerla insieme con senso di responsabilità e prudenza"

0
877
Il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio

Da domenica 29 il Piemonte sarà in zona arancione – ha dichiarato il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio – me lo ha confermato il ministro della Salute Speranza.

Una notizia positiva che è il frutto di tanti sacrifici dei piemontesi e del grande lavoro del nostro sistema sanitario. Questo è un passo importante perché permetterà a molte nostre attività commerciali di riaprire già da questa domenica, ma che dobbiamo vivere con grande senso di responsabilità.

Non possiamo sprecare questo grande sforzo, non possiamo permetterci di tornare indietro. La strada è quella giusta, continuiamo a percorrerla insieme con senso di responsabilità e prudenza“.