Alba Cheer presenta felpe e t-shirt per festeggiare i 5 anni di attività

Il sodalizio albese celebra il bel traguardo con la creazione di capi d'abbigliamento studiati per l'occasione

0
447

Proseguono le iniziative per celebrare i cinque anni di fondazione di Alba Cheer con la creazione di una grafica dedicata che sarà utilizzata per la realizzazione di nuove felpe e t-shirt in limited edition.

“5Years Titans – Best never rests“: è questo il motto con cui ci si avvicina al Natale e al nuovo anno, ricordando le cinque stagioni di successi trascorse. La realizzazione prevede lo studio grafico a cura della società americana Karma Returns Clothing e la stampa dell’italiana GyPlast. T-shirt e felpe saranno indossate in anteprima in questi giorni dai coaches di Alba Cheer e faranno parte di una produzione unica limitata a tutti coloro che le ordineranno entro il 5 Dicembre presso la segreteria della Palestra Titans ([email protected] – 0173217824).

Proprio in questi giorni è in ampliamento il comparto di merchandising griffato Titans: oltre all’abbigliamento casual, sono disponibili i nuovi top e short per le ragazze e le canottiere da allenamento per i ragazzi prodotti da Varsity; tanti altri gadget esclusivi sono presenti nello shop Titans, a cui ora si può accedere anche direttamente sul web grazie ad un catalogo su Facebook e Instagram.