Alice Degradi fermata da un brutto infortunio: “Non cancellerei mai questo 2020”

0
631

La giornata di ieri, martedì 24 novembre, non è stata delle migliori per la Bosca S. Bernardo Cuneo, che ha dovuto fare i conti con la prima “vittima” della fitta rete di impegni a cui le gatte sono state costrette nelle ultime settimane, dopo lo stop forzato imposto dalla positività al coronavirus.

Per Alice Degradi, infatti, la stagione è ufficialmente finita, complice la lesione al legamento crociato anteriore rimediata nell’ultimo incontro di campionato delle biancorosse, in casa di Casalmaggiore.

Una tegole per tutto il gruppo, ma non per la schiacciatrice originaria di Pavia, che sui propri profili social ha voluto lasciare un messaggio pieno di speranza:

“Speravo di non dover scrivere questo post ma purtroppo la mia stagione è finita così, ringrazio tutti per i messaggi, siete stati fantastici…qualcuno mi ha anche scritto “questo 2020 è proprio da cancellare”…. e dentro di me ho pensato: #maveramente⁉️ perché io non lo cancellerei mai, mi sento onorata di far parte di questa squadra, di questa società e di poter lavorare con le persone che ho al mio fianco! Certo nella vita ci sono delle difficoltà, tra pandemia e infortuni ci sono state delle note negative ma quelle positive sono abbastanza da far passare queste in secondo piano♥️ Mi manca già un sacco la pallavolo ma lavorerò duramente per tornare più forte! Non sarò sul taraflex insieme a voi ma sarò la vostra prima tifosa, dentro e fuori dal campo!💪🏿🔥 #wearefamily #pronteagraffiare #cuneo #cuneograndavolley #malaka #lovethisteam #maveramente”

Insomma, il giusto spirito per intraprendere un lungo percorso che porterà la 24enne a recuperare per il prossimo campionato.