Savigliano e il Tennistavolo A4 Verzuolo piangono Davis Boscolo

51 anni, era ricoverato per Covid all'Ospedale di Saluzzo

0
884
Davis Boscolo

“Questo maledetto Covid ha strappato a tutti noi un grande atleta”. Il Tennistavolo A4 Verzuolo piange, insieme alla città di Savigliano, Davis Boscolo: 51 anni, saviglianese e conosciuto, anche, a livello sportivo per la sua militanza con la formazione verzuolese, è morto ieri (23 novembre) all’Ospedale di Saluzzo dov’era ricoverato.

“Sei sempre stato un atleta determinato, che non mollava mai, ma purtroppo questo “sporco” virus ti ha sconfitto…hai lottato fino alla fine come hai sempre fatto in campo, ma niente hai potuto.Ora lasci un grande vuoto nei cuori dei tuoi figli e di tua moglie, ma anche un immenso vuoto nella nostra grande “famiglia” sportiva” così sulla propria pagine di Facebook il Tennistavolo A4 Verzuolo ricorda il proprio atleta.

Davis Boscolo lascia la moglie Giovanna, i figli Luca e Mattia, il fratello, le sorelle ed i parenti tutti. Oggi (alle 19) sarà recitato il Santo Rosario presso la Parrocchia di San Giovanni a Savigliano dove domani, mercoledì 25, si terranno i funerali (ore 14.30).