Mondovì: nel centro storico arriva il “Black Weekend”

0
465

Anche il centro commerciale naturale di Mondovì si prepara al fine settimana più atteso dell’anno. Dopo anni di assembramenti e corse all’acquisto, nel 2020 il ‘black friday’ avrà una veste diversa, con shopping a distanza, effettuati sfruttando i canali digitali.

L’Associazione ‘La Funicolare’ promuove, per l’occasione, acquisti in qualche modo solidali: ecco il Black Weekend. Venerdì 27, sabato 28 e domenica 29 novembre 2020 i negozi aderenti all’iniziativa proporranno ai propri clienti offerte speciali, consegne e spedizioni a domicilio in tutta Italia. Il tutto con la speranza di poter tornare a riaprire i battenti in caso di passaggio da ‘zona rossa’ a ‘zona arancione’.

«Le attività commerciali di vicinato sono in grave sofferenza – spiega Mattia Germone, presidente “La Funicolare” -: la prospettiva di perdere ulteriori vendite non è sopportabile. Siamo sempre stati qui, abbiamo presidiato il territorio anche nei giorni del lockdown primaverile ed ora continuiamo a pagare dazio. L’invito è quello di scegliere la nostra riconosciuta professionalità per sostenerci e per consentirci di continuare a ‘servirvi’. Il Natale è alle porte, vogliamo tornare ad illuminare le vetrine del nostro centro storico con maggiore serenità: potremo farlo anche grazie alle vostre scelte».

Ecco il dettaglio delle attività commerciali aderenti al Black Weekend:

BENETTON

BOTTA & B

COLORIFICIO BONELLI

FARMACIA ARAGNO

GENERALI ASSICURAZIONI

LA BOUTIQUE

LA FATTORIA DI PENNY

MACELLERIA MARCHISIO

MAGIC FOTO

MARCOS

MIMOSA

OKRA

OTTICA BOLLA

POLVERE DI STELLE

PRIMIGI

RE ARTU UOMO/DONNA

SPORTING UOMO/DONNA

SHU

SWAROVSKI STORE MONDOVI’