Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Calcio Calcio Giovanile Calcio Giovanile: allenamenti online per la Scuola Calcio del San Benigno 2RG

Calcio Giovanile: allenamenti online per la Scuola Calcio del San Benigno 2RG

0
441

Con la prima seduta di giovedì 19 novembre si è aperta la sessione di allenamenti online per la Scuola Calcio SanBenigno2RG.

Un’iniziativa fortemente voluta dalla società in questo momento in cui non solo si devono assistere i nostri piccoli atleti dal punto di vista fisico ma soprattutto dal punto di vista psicologico.

È indubbio che in questo periodo storico i più piccoli siano i maggiormente esposti alle giuste restrizioni previste per il contenimento della pandemia ma, allo stesso modo, devono essere seguiti nello svago e nei tanti tempi morti tra le mura di casa.

La Scuola Calcio, avvalendosi della collaborazione della LD Sports Academy di Luca Dutto, arriva nelle abitazioni di tutti i nostri piccoli calciatori offendo un servizio di psicomotricità di livello professionale.

Tutte le squadre potranno avvalersi di questo importante aiuto per poter far trovare pronti i propri allievi alla ripresa dell’attività sui campi e per mantenere alta l’attenzione sulla sana crescita in questo momento difficile.

c.s.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial