Fossano: “I Parrucchieri” donano un taglio di capelli ai medici e ai ristoratori

Il servizio gratuito andrà agli infermieri, medici, oss, chi ha un bar, un ristorante e anche ai negozi di estetica. Probabilmente verrà prolungato di una settimana anche per i gestori delle palestre

0
953

In un momento complesso per molti, la solidarietà è fondamentale, ma non scontata. A questo proposito,  I titolari del salone “I Parrucchieri” di Fossano, Beppe Porro e Davide Muratore, da ieri fino al 28 novembre e poi probabilmente fino al 5 dicembre, a tutti coloro che stanno soffrendo, a causa delle attuali restrizioni legato al lockdown, offriranno un taglio di capelli.

“Questa è un’idea che ci è venuta nel primo lockdown” – spiega Beppe Porro – “L’idea è nata quando abbiamo avuto un blackout nei mesi di marzo, aprile e maggio, quando avevamo pensieri cattivi, le spese e quindi abbiamo pensato: perché non dare una mano a chi è in difficoltà adesso? Questo è un piccolo segnale per essere riconoscenti e sentirci vicino a loro, mi riferisco a chi lavora nella ristorazione, bar, negozi di estetica, medici, infermieri e oss. Noi siamo fortunati di poter continuare a lavorare e il nostro è un gesto di solidarietà. Abbiamo già avuto qualche cliente che ha usufruito di questo servizio ed era quasi commosso di questa nostra iniziativa e oggi ne avremo un altro. Sui social abbiamo avuto molti commenti carini e al prossimo giro, che andrà probabilmente fino al 5 dicembre, lo estenderemo a chi abbiamo “dimenticato” come i gestori per esempio delle palestre”, conclude Beppe Porro.