I Cluster protagonisti nel programma di Pino Insegno

La Vocal Band ha suonato la colonna sonora de "Il Gladiatore" e "Come suena el corazon" di Gigi d'Alessio, oltre alla sigla del programma

0
847

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di “Voice Anatomy” condotta dal grande doppiatore e attore Pino Insegno. Protagonisti i Cluster, band genovese ma legata con la Città di Fossano con il quale hanno sempre partecipato al “Festival Vocalmente”. Ospiti fissi del programma e col ruolo di orchestra i Cluster, composti da Erik Bosio al basso, Lorenzo Subrizi alle percussioni, Nicolas Nastos alla batteria, Letizia Poltini alle chitarre, Liwen Magnatta alla tromba ed Edoardo Parodi alla consolle, hanno aperto la serata cantando e suonando la sigla del programma; successivamente hanno suonato per il duetto tra Shade e Alessio il Gigi sulle note della famosa canzone di “Como suena el corazon” di Gigi d’Alessio.

Nel proseguo della serata, per presentare un altro ospite Luca Ward, doppiatore di Russell Crowe ne “Il Gladiatore”, hanno suonato e cantato la famosa colonna sonora de “Il Gladiatore”; infine hanno accompagnato il celebre doppiatore, come sottofondo musicale, nel monologo di “Pulp Fiction” di Samuel Jackson. Ospiti celebri della puntata Francesco Pannofino, Shade, Andrea Boccelli e Luca Ward.