Serie D, il Bra rinvia i recuperi già previsti contro Vado e Legnano

Alcune positività al COVID-19 nel gruppo squadra hanno portato alla richiesta presso il Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti

0
611

L’A.C. Bra rende noto di aver ottenuto, dal Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti, i rinvii (a data da destinarsi) dei recuperi con il Vado ed il Legnano.

In occasione della sosta del campionato, la società ha provveduto a sottoporre a tampone i tesserati della Prima squadra di Serie D.

Successivamente, sono emerse alcune positività al Covid-19 nel “gruppo squadra”.

I soggetti positivi sono stati posti in isolamento domiciliare. I soggetti, negativi, invece, agli ordini di mister Fabrizio Daidola e dello staff tecnico si stanno continuando ad allenare all’Attilio Bravi (in sicurezza, seguendo i protocolli vigenti e rigorosamente a porte chiuse).

Con l’occasione, l’A.C. Bra desidera ringraziare il responsabile sanitario giallorosso e delegato attuazione protocollo (DAP) Francesco Ghibaudo, per l’enorme lavoro (che svolge da anni) e che sta svolgendo, con professionalità e dedizione, dall’inizio di questa stagione.

c.s. – Danilo Lusso, A.C. Bra