Bra: l’estro, la creatività ed il talento di Fabrizio Ciarma (in arte “Barba Brisiu”) (GUARDA le FOTO)

L'artista del legno (a colpi di motosega) ha intagliato, nelle settimane scorse, il tronco di un albero all'interno dei "Giardini del Belvedere", facendo "emergere" due bellissimi lupi

0
750

Ancora una volta l’estro, la creatività ed il talento di Fabrizio Ciarma (in arte “Barba Brisiu”), hanno lasciato il segno a Bra.

L’artista del legno (a colpi di motosega) ha intagliato, nelle settimane scorse, il tronco di un albero all’interno dei “Giardini della Rocca”, ufficialmente “Giardini del Belvedere“, sopra piazza Spreitenbach, facendo “emergere” due bellissimi lupi.

“Barba Brisiu” era già stato protagonista, in città, con la Zizzola in legno realizzata e posta al centro della rotonda tra piazza XX Settembre e piazza Spreitenbach (nel 2017).

Fabrizio Ciarma, residente in frazione Sant’Antonio Aradolo di Borgo San Dalmazzo, si racconta così sul suo sito ufficiale: “Un bimbo, per varie vicissitudini lasciò il suo paese natale e si ritrovò a vivere in un mondo ben diverso dal suo. Iniziò a sognare: sognava i suoi monti e tutto ciò che fino ad allora gli sembrava scontato, ma che ora non aveva più. I sogni continuavano con intensità tale che, con il passare del tempo, si sarebbero realizzati tutti; ma in cuor suo era triste perché non lo sapeva. Questo è ciò che sono oggi: la conseguenza del sogno di quel bimbo. Grazie a chi ha sempre creduto in quel che facevo e un grazie anche a chi non ci credeva, perché mi ha confermato che ero nel giusto“.