Anas, Piemonte: proseguono i lavori di consolidamento del corpo statale sulla strada “Della Maddalena”

Da mercoledì 11 novembre spostamento linea elettrica a Sambuco, Vinadio e Pietraporzio

0
403

Avanzano gli interventi di consolidamento della sede stradale lungo la statale 21 “della Maddalena”, in provincia di Cuneo. I lavori consistono nella realizzazione di fondazioni profonde e nella costruzione di cordoli in cemento armato su cui saranno alloggiate le nuove barriere di protezione in sostituzione di quelle esistenti.

Per consentire la prosecuzione dei consolidamenti, a partire da mercoledì 11 novembre il gestore elettrico avvierà lo spostamento delle linee che interferiscono con i lavori lungo quattro tratti della statale: due a Sambuco (km 38,600 e km 39,550), a Vinadio (km 33,250) e a Pietraporzio (km 43,450).

I quattro cantieri saranno avviati in successione e sarà in vigore il senso unico alternato. Il completamento della fase di spostamento dell’infrastruttura elettrica è previsto entro fine novembre.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.