Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Attualità Bra: il Mago di Oz e la sua mongolfiera

Bra: il Mago di Oz e la sua mongolfiera

Riceviamo e pubblichiamo

0
882

Nelle grigie praterie del Kansas, un potente tornado trascina via la casa di Dorothy e la lascia cadere nel meraviglioso paese di Oz, un mondo fantastico,popolato da strane creature.

Dorothy, accompagnata dal Boscaiolo di Latta, dallo Spaventapasseri, dal Leone Codardo e dal suo fido amico Toto, parte alla ricerca del mago che potrà aiutare ognuno dei protagonisti a trovare quello che cerca: il cuore, il coraggio, il cervello e gli affetti.

Il viaggio dei bambini del gruppo giallo della scuola dell’Infanzia “Gina Lagorio”, è iniziato l’altra mattina al Complesso sportivo braidese “Attilio Bravi” con l’incontro del misterioso Mago di Oz (costumi offerti da La Soffitta di Daniela Gramaglia), giunto a Bra con la sua magica mongolfiera (John Aimo dell’Aero club Mongolfiere di Mondovì).

I bambini, seguendo le avventure dei 4 personaggi, impareranno a non contare più solo ed esclusivamente sulle proprie capacità, ma a far emergere quello che, senza saperlo, già possiedono dentro di sé. L’esperienza con la mongolfiera verrà ripetuta, nei prossimi giorni, dai gruppi blu e rosso.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial