Che Natale sarebbe senza la magia Ferrero

0
534

Un regalo perfetto è un regalo fatto con amore. Partendo da questo principio, in vista del Natale 2020, Nutella, attraverso il proprio sito completamente rinnovato, vuole in­coraggiare e supportare ciascuno nei preparativi legati alle ormai prossime festività: all’interno del portale, gli utenti potranno trovare tante ispirazioni e idee per creare nuove gustose ricette, riutilizzare creativamente il vasetto dell’amata crema oppure confezionare originali biglietti di auguri. Il “punto di partenza” sarà proprio il barattolo di Nutella: inquadrando il “Qr code” posto sulla confezione, si verrà indirizzati alla sezione del sito dedicata al Natale e si potrà iniziare il viaggio multimediale tra video-ricette e “upcycling” (riuso creativo). A partire da fine novembre, gli utenti che condivideranno i propri piccoli “gesti d’amore”, caricando sul sito un contenuto originale ispirato alle proposte Nutella (ricette, “upcycling”, auguri), potranno partecipare all’estrazione di uno dei 200 maglioncini di Natale firmati Nutella.
In occasione delle prossime festività, il barattolo di Nutella da 900 grammi si vestirà con una grafica “ispirata” al “tricot”, tes­suto lavorato a maglia reso celebre dagli indumenti di moda conosciuti come “Christmas Jumpers”. Grazie poi alla presenza di cuoricini e alla possibilità di personalizzare l’etichetta, si tratta del regalo perfetto per le persone che più amiamo. Un’altra ottima soluzione è il barattolo natalizio da 725 grammi, ideale per sbizzarrirsi in cucina con tante ricette da offrire alla famiglia e agli amici, per golosi mo­menti di convivialità. Non si possono perdere nemmeno i bicchieri Nutella da 200 grammi, tutti da collezionare con quattro nuove grafiche ispirate anche in questo caso ai “tricot”. Tornano a grande richiesta i mini vasetti da 30 grammi, ottimi da utilizzare come decorazione per l’albero o come segnaposto!
C’è una cosa che, ancor più di luci e canzoni, sancisce l’inizio del periodo natalizio: l’apertura della prima finestrella del Calendario dell’Avvento Kinder! Finestrelle da aprire una dopo l’altra per scoprire quale bontà Kinder si na­scon­da al suo interno: novità di quest’anno i biscotti, che completeranno le sorprese di cioccolata! Dai Kinder Mini ai Kinder Happy Hyppo (in esclusiva per il Calendario dell’Avvento), dalle Kinder Cards alle Figure cave; tutto ciò in due versioni: casa di marzapane o di Babbo Natale con i doni. Per la decorazione dell’albero e della casa, ci saranno anche le nuove Kinder Decotin: simpatiche confezioni in latta appendibili a forma di stella, pallina di Natale o stivale di Babbo Natale. Non mancherà un ricco assortimento delle Figure cave Kinder Sorpresa. E poi l’imperdibile Kinder Happy Snack Sacchetto, l’esclusivo “pack” in feltro rosso a forma di sacco di Natale, con la versione “tricot” per “adulti” e quella “bimbi” caratterizzata dal pinguino.