Il Corneliano Roero torna al successo, Pirrotta: “Questo nuovo stop non ci aiuta”

0
707

Tra le protagoniste dell’ultimo weekend di calcio giocato a livello dilettantistico regionale c’è stato sicuramente il Corneliano Roero, vittorioso di misura contro il Rivoli dopo un inizio di stagione difficile.

Ai nostri microfoni, Domenico Pirrotta prova a rileggere il momento rossoblu: “Finalmente domenica è arrivata una gioia. Erano mesi che non riuscivamo ad esultare. Abbiamo avuto problemi evidenti a livello di squadra, ma finalmente stavamo iniziando a metterci in sesto. Purtroppo questo nuovo stop non ci aiuta, perchè ci frena proprio nel momento in cui stavamo trovando il ritmo giusto. Speriamo duri poco”.

Corneliano Roero che ha scelto di ripartire da Brovia, dopo l’esonero di Cascino: “Conosco il mister ormai da anni: oltre ad essere un allenatore preparato è anche un grande uomo. Ora la priorità è che si possa risolvere il problema sanitario, nella speranza poi che Brovia possa mettere mano alle lacune che avevamo evidenziato in questo inizio di stagione rimettendoci in sesto”.

Proprio in merito al nuovo stop per il Coronavirus, il centrocampista evidenzia le difficoltà per un calciatore: “Non è proprio il momento più adatto per parlare di calcio, perchè ogni giorno escono notizie nuove che ci uccidono mentalmente. Dobbiamo mantenerci forti e sperare che dopo il 24 novembre si possa tornare in campo”.