Cavallermaggiore: 29 casi di Coronavirus. Al via le vaccinazioni antinfluenzali

0
494
(foto Danilo Lusso - ideawebtv.it)

Sono al momento 29 i casi confermati di positività al Coronavirus sul territorio di Cavallermaggiore: quattro di questi sono al momento ospedalizzati.

Il sindaco di Cavallermaggiore Davide Sannazzaro ha intanto informato che, su comunicazione dei medici di base, le vaccinazioni antinfluenzali inizieranno martedì 3 novembre, presso la sede Avis sita in Casa Bonino.

“Desidero ringraziare il Presidente Valentino Piacenza per aver messo, ancora una volta, i locali dell’associazione avisina a servizio della comunità. Vi ricordo che le vaccinazioni avverranno tramite prenotazione, gestita direttamente dal centro medico di Cavallermaggiore” ha sottolineato il primo cittadino.

In accordo con i parroci di Cavallermaggiore/Madonna del Pilone e Foresto, è stato inoltre deciso di confermare la messa all’aperto del primo novembre. Restando salve tutte le prescrizioni vigenti per la celebrazioni delle funzioni in chiesa, la celebrazione di svolgerà presso il cimitero e i parroci si avvarranno della collaborazione di volontari per il mantenimento del distanziamento e delle altre normali precauzioni dettate dall’attuale Dpcm.