Sassuolo-LPM Bam Mondovì 1-3, coach Delmati: “Continuità per tutta la gara”

L'allenatore delle monregalesi esprime la sua soddisfazione dopo la prima vittoria in trasferta della stagione, un netto 3-1 a Sassuolo

0
459
davide delmati
Foto Marianna Bertoni

La LPM Bam Mondovì ritorna dall’Emilia con la prima vittoria stagionale in trasferta. Le “Pumine”, infatti, hanno sconfitto le padrone di casa della Green Warriors Sassuolo per 3-1. La formazione di coach Davide Delmati ha messo in piedi una grande prestazione di squadra (21 punti Hardeman, 15 Mazzon, 13 Tanase, 11 Taborelli e Molinaro) che ha permesso di contrastare i 29 punti di Antropova.

Contattato a fine partita, lo stesso Davide Delmati ha condiviso alcuni pensieri sull’incontro:

“La trasferta di Sassuolo ci lascia come primo indicatore molto positivo una continuità nel gioco per tutta la gara. Sicuramente abbiamo subito qualche break in alcuni momenti, ma siamo sempre riusciti a non portarceli dietro mentalmente e spesso a ribaltare la situazione di punteggio negativo.

Abbiamo fatto un ulteriore passo in avanti nella fase break e nell’ordine muro-difesa e tutto questo fuori casa dove ci era riuscito meno bene nelle altre gare.  Possiamo e dobbiamo limare ancora qualche errore che dipende solo da noi capendo il momento del set e della partita così da non aiutare l’avversario in quei momenti.”