Calcio Femminile: il Fossano Women esulta con l’Under 15

0
577

Stop forzato per l’Eccellenza e l’Under 17 del Fossano Women, nell’ultimo weekend prima del vero e proprio stop “collettivo” per il Coronavirus.

Ferro e compagne, in realtà, hanno osservato il turno di riposo, causa il ritiro dal campionato della formazione braidese del Rosselli 2000.

Le ragazze di Davide Ferrua e Elisa Chiaramello avrebbero dovuto affrontare al Pochissimo la Juventus ma sono rimaste ferme ai box per la decisione della società bianconera di sospendere l’attività giovanile maschile e femminile.

L’unica formazione fossanese scesa in campo nel weekend, è stata quindi l’Under 15, che ha espugnato il campo di Nichelino e superato l’Onnisport proseguendo così la striscia positiva con all’attivo due vittorie ed un pareggio.

Le ragazze di Elisa Chiaramello e Andrea Marengo dopo aver chiuso il primo tempo avanti 2-0 (a segno Nicole Sarale e Giulia Arossa), nella seconda frazione di gioco mettono in cassaforte il risultato grazie alle reti di Lisa Campana, Beatrice Aime e Nicole Sarale.

Negli ultimi venti minuti le blues allentano la pressione e subiscono il gol della bandiera delle padrone di casa: 5-1 il risultato finale.